martedì 28 gennaio 2014

Il Tour blog continua!



"Mi presento, sono Arianna, classe 1976. Porto gli occhiali da quando ho ricordi ed abito a Treviso da 33 anni. Anche se avrei desiderato scrivere per professione, il mio percorso di vita mi ha portato a guadagnarmi da vivere con la legge e i numeri"
x

E oggi tocca a Loriana  posare "panni e penne" da scrittrice per giocare alla giornalista"  per presentare la writer Arianna Berna, che giovedì sarà ospite sul mio blog.
Se volete conoscerla in anteprima ecco una piccola anticipazione



continua su 


Ci vediamo giovedì per la penultima tappa del 4writers4blog, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. I testi contenuti in questo blog sono protetti da copyright.
La realizzazione grafica si deve a Maria Teresa Di Mise.
www.mariateresadimise.com
L'editing è curato da Stefania Crepaldi che trovate al sito
http://editorromanzi.it/